giovedì 18 luglio 2013

Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesca e sono una studentessa di 21 anni.
Studio moda a Firenze e si, lo devo proprio dire...
SONO VERDE DI INVIDIA!
Nel mio ambiente c'è parecchio di cui essere invidiose.
Quando arrivano i primi caldi ti vedi passare accanto queste cavallone bionde, alte e incredibilmente sottili  che non conoscono nemmeno il significato della parola cellulite.
Quando arrivano i primi freddi le stesse cavallone dell'estate riescono ad indossare perfettamente quei maglioni oversize che su di loro sembrano dire: "ho preso il maglione del mio ragazzo e a me sta meglio che a lui!"... mentre su di te sembrano solo urlare: "con questo maglione sembro una cuccia per cani con le gambe!".
E come non parlare del fatto che io risparmio tutto quello che posso per andare da Zara e comprarmi quei vestitucci così carini e SPUDORATAMENTE copiati dalle sfilate... e poi entro a scuola e mi trovo la cavallona che indossa proprio la borsa di Céline che io mi posso solo sognare?
Non dovrei essere invidiosa?
Per non parlare della moltitudine di blogger strafiche e a quanto pare piene di soldi che girano il mondo che tutti i giorni mi sbattono in faccia quanto la loro vita sia meravigliosa.
Insomma parliamoci chiaro.
Se avessi il loro fisico e i loro vestiti...sono sicura che non sarebbe poi così impossibile.
Ma purtroppo non ho il fisico e nemmeno i vestiti!
Perciò da qui nasce la mia idea.
Condividere la mia invidia con tutti voi, mostrarvi cosa amo e cosa vorrei ardentemente ma purtroppo non posso avere.
Commentare e sognare una vita che probabilmente non arriverà mai, ma che importa?
Posso sempre invidiare le altre persone.




                                 Questa sono io! foto fresca fresca, all'isola d'Elba per le mie vacanze!


Questa invece come si fa a non amarla? Il mio desiderio proibito del momento. 
Sentirò la cavallona se me la presta!


La mia meravigliosa città.



La mia scuola. Mi manca l'ultimo anno e poi vedremo cosa ci riserverà il futuro! 



Nessun commento:

Posta un commento