venerdì 26 luglio 2013

TOP TEN: HEAT

Cappelli mon amour!
Accessorio indispensabile per l'inverno, non vorrete mica prendere freddo?
Il cappello aiuta a rendere chic ogni look!
Gli stilisti nelle sfilate ne hanno proposti alcuni, ecco i miei preferiti!

Hats mon amour!
An essential accessory for winter, You do not want to catch cold?
The hat helps make every look chic!
The designers have proposed some on the runways, here are my favorite!

Decimo posto per Alexander McQueen. Non è un cappello, e l'ho voluto inserire solo per fare un appello: BASTA CON QUESTE POVERE FIGLIOLE INGABBIATE!

Tenth place for Alexander McQueen. It's not a hat, and I wanted to include just to make an appeal: ENOUGH WITH THIS poor girls caged!



Nono posto per Anna Sui. Quest'anno a tutto passamontagna.
Mi ricorda tanto quello che avevo da bambina.
Solo che quello era rosa shocking.
Questo è peloso.
Non so cosa sia meglio.

Ninth place for Anna Sui. This year in all hood.
It reminds me of what I had as a child.
Only that it was shocking pink.
This is hairy.
I do not know what is best.


Ottavo posto per Stella Mc Cartney. Un misto tra un cappello da baseball e il cappello per l'equitazione.
Devo dire che mi piace.
Semplice, pulito e chic.

Eighth place for Stella Mccartney. A mix between a baseball cap and hat for riding.
I must say that I like it.
Simple, clean and chic.


Settimo posto per Re Giorgio.
Ispirazione russa per caso?
Mi piace molto, in nero poi rende tantissimo.
Solo per teste piccole.

Seventh place for King George.

Inspiration for the Russian case?
I love it, in black makes it a lot then.
Only for small heads.



Sesto posto per Alexander Wang.
Sarà che mi ispira morbidezza, ma mi piace! E poi lo ammetto, mi fa sempre freddo alle orecchie d'inverno, questo mi risolverebbe ogni problema.

Sixth place went to Alexander Wang.
Will that inspires me soft, but I like it! And then I'll admit, I'm always cold in the ears of winter, this would solve every problem.


 Quinto posto per Michael Kors. Non riesco a definirlo questo cappello. 
Però all'interno della collezione mi piace!

Fifth place went to Michael Kors. I can not define this hat.
But in the collection I love it!


Quarto posto per Mademoiselle Chanel.
Adoro questo cappello, anche se SI, SONO CONSAPEVOLE CHE NON CI SONO POSSIBILITà CHE MI STIA BENE... io LO VOGLIO!

Fourth place went to Madmoiselle Chanel.
I love this hat, although YES, I AM AWARE THAT THERE ARE NO POSSIBILITY THAT fits me ... I WANT IT!


Terzo posto per Giles.
Sarà che i cappelli di lana mi piacciono abbondanti...questo sicuramente lo è!

Third place went to Giles.
Maybe because I like woolen hats abundant ... surely this is it!


Terzo posto super chic per Ralph Loren.
Eleganza pura, peccato che a girare in città con una cosa del genere in testa mi senta come appena uscita da Narnia.

Third place super chic for Ralph Loren.
Pure elegance, too bad to get around town with such a thing in my head feel like straight out of Narnia.


Devo ammettere che stranamente è mancata fino ad ora nelle mie top ten, ma a quanto pare si è fatta valere sui cappelli: Primo posto per la vecchia signora: Vivienne Westwood.
Semplicemente simpatico, chic, perfetto.
Magari anche colorato non sarebbe male!

I must admit that is strangely lacking until now in my top ten, but apparently has relied on the hats: First place for the old lady: Vivienne Westwood.
Simply cute, chic, perfect.
Maybe even colored would not be bad!


Nessun commento:

Posta un commento