domenica 21 luglio 2013

IN LOVE WITH: MARC JACOBS SHOES!!!

Guardando le sfilate F/W mi sono FOLLEMENTE INNAMORATA di un paio di scarpe di Marc Jacobs! Sono delle meravigliose Mary Jane, le uniche che forse riuscirei a mettere con una gonna proprio perchè lasciano libero il collo del piede.
A voi quale versione piace di più? Io non riesco proprio a scegliere! Le vorrei tutte!
Voi cosa ne pensate? Io le ho messe ufficialmente nella mia wish list.
Peccato che non potrò mai averle! :( speriamo che Zara ne faccia una copia! ;)


Looking at the fashion show F / W I are madly in love with a pair of shoes by Marc Jacobs! They are wonderful Mary Jane.
which version you like the most? I just can not choose! I'd like them all!
What do you think? I officially put them in my wish list.
Too bad that I will never have them! : (Hope that Zara will make a copy!  ;)









Nessun commento:

Posta un commento