giovedì 18 luglio 2013

SCARPESCARPESCARPE!



Fatte le presentazioni direi che è ora di iniziare con il primo vero post di questo blog.
Il primo argomento di cui ho intenzione di parlare sono le SCARPE!
Oggetto di culto per milioni di donne e si, lo devo ammettere, anche per me!
Adoro le scarpe, zeppe, coi tacchi, ballerine, slippers, da ginnastica, TUTTE, ma proprio TUTTE le scarpe mi fanno impazzire! Vorrei averle tutte.
Inizierei parlando del sogno proibito di ogni donna: un paio di Louboutine.
Chi non ha sognato almeno una volta l'inconfondibile suola rossa?
Dedico così il primo post ad una carrellata di scarpe, meravigliose e incredibilmente NON RAGGIUNGIBILI!

E questa? con questo fiocchetto è
MERAVIGLIOSA!
Ancora ho dei problemi col tacco midi...
ma trovo che questa scarpa sia veramente
molto chic! 
trovo che queste viola siano.... difficili
da portare, ma assolutamente
meravigliose!







Eccessive o non eccessive?
Da vera malata per i fiocchi non
posso che adorarle
in o out?
per me in!

Le borchie mi sono già venute a
noia ma in questa versione riesco
ancora ad apprezzarle!

LE VOGLIO!



In o out?
io le adoro!
Classiche e senza tempo.













 Queste sono solo alcune delle meravigliose scarpe firmate Louboutin.
Che invidia per chi può indossarle anche solo per una volta!

 Ecco qui alcune celebrities che portano le famose suole rosse.



















Nessun commento:

Posta un commento